Alla Capannina di Gliaca di Piraino, giovedì 21 dicembre, dalle 19,00, Nino Bartuccio, Pierluigi Gammeri, Massimo Scaffidi e tanti altri a discutere tra turismo, foto & social come attraverso le nuove piattaforme si genera valore, fiducia e comunità. Ma protagoniste indiscusse della serata saranno le 13 foto di “Bart” che danno vita al Calendario 2018 “Visit Piraino”, in edizione limitata,solo 250 copie, già praticamente prima di uscire, esaurito.
Una serata dedicata a parlare, guardare, confrontarci, emozionarci, – dice Nino Barticcio – soffermarsi su un territorio, tra “rete”, social, app perché siamo la generazione dell’impatto diffuso.
Osservando i cambiamenti generati dal crescente uso delle tecnologie appare evidente come questi abbiamo prodotto un’azione trasformativa tanto nelle organizzazioni a finalità sociale quanto in quelle orientate nel determinare il cambiamento.
Noi partiamo dalla foto.
Un tempo immagine statica, che fissava il tempo per guardarla in modo nuovo, quale punto dinamico, in grado di velocizzare la trasmissione di concetti, odori, profumi e emozioni.
Tutto questo partendo da un calendario che è molto più di carta, spirali, e mesi.. e il segno del tempo del verrà, del futuro…
Ti aspettiamo.
Giovedi 21 Dicembre ore 19
La Capannina Caffè Letterario – Gliaca di Piraino.
Si chiuderà la serata con un rinfresco a cura della Capannina
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri