Stamani accolto dal sindaco, Irene Ricciardello e dall’assessore al turismo, Maurizio Caruso, il capitano di fregata, Francesco Terranova, Comandante della Capitaneria di Porto di Milazzo,- accompagnato dal tenente di vascello Michele Rossano Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo ha effettuato una vista ufficiale al comune di Brolo.
L’incontro, cordialissimo, si è svolto nella stanza del sindaco, durante la tarda mattinata. Francesco Terranova – capitano di fregata – che dirige la Capitaneria di Milazzo mentre era in visita d’ispezione agli uffici marittimi di Sant’Agata Militello, e quindi accompagnato dal tenente di vascello Michele Rossano responsabile di questo presidio, ha voluto incontrare i sindaci costieri.
Da qui la visita a Brolo.
Recentemente, durante la passata estate, si era registrato un altro incontro ufficiale tra l’amministrazione comunale brolese e la Capitaneria, allorquando la spiaggia di Brolo si è resa teatro dell’esercitazione di salvataggio in mare effettuata dai reparti speciali della stessa Marina Militare.
Esempi di un importante percorso di collaborazione istituzionale a salvaguardia di interessi comuni.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri