Oggi l’architetto Alfonso Sacco, direttore tecnico dell’azienda di costruzioni sicilian, terrà una lezione durante un corso di formazione rivolto a giovani ingegneri sul Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 nelle parti che riguardano nelle disposizioni transitorie e finali il Contenzioso. Il corso romano altro non è che il preludio a quello che avrà inizio a Manchester il 26 febbraio 2018.
Un riconoscimento importante, – la Dirextra è una scuola di formazione d’eccellenza e know-how specifico nel settore costruzioni di grandi opere – ed un merito acquisito sul campo della formazione e della professionalizzazione quello raggiunto dall’impressa diretta da Giuseppe Ricciardello, qui rappresentata da Alfonso Sacco – architetto – che in seno all’azienda di Ponte di Naso è anche il responsabile dell’area contenziosi e riserve.
Durante lo stage lo stesso architetto Sacco presenterà, agli altri docenti che rappresentano il gotha delle azienda di costruzioni italiane ed ai giovani ingnegneri il nuovo sito aziendale.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…