Categories: Senza categoria

VITA D’AZIENDE – Anche la Comedil Brolo alle Giornate dell’Agricoltura a Valledolmo che si concludono oggi

“Giornate dell’Agricoltura”, a Valledolmo giunte alla loro ventesima edizione si concludono questa sera

Il Comune di Valledolmo ha organizzato la XX edizione “Giornate dell’Agricoltura” che in fase di svolgimento, si è avviata lo scorso sabato 28 aprile, a partire dalle 10.30, e si concluderà alle 24 di oggi 1 maggio.

Le “Giornate dell’Agricoltura” sono tra gli eventi più attesi dell’anno sia dagli espositori, che hanno modo di far conoscere i propri prodotti, sia dai tantissimi turisti che affollano di volta in volta l’intera area fieristica per celebrare e apprezzare le diverse eccellenze che il territorio offre dal punto di vista agroalimentare e artigianale.

Tra gli espositori che si dispiegheranno lungo le strade del paese anche la Comedil di Brolo diretta da Basilio Ricciardello.

Un fittissimo programma che partirà sabato 28 aprile ha caratterizzato l’evento che presenta due fiere espositive, una di macchinari agricoli e una di bestiame altamente selezionato. Inoltre, saranno allestiti un mercato agroalimentare e un’esposizione di artigianato locale. ).

Per chi la visiterà quest’oggi, Martedì 1 maggio, nel pomeriggio, presso l’Area Fieristica, alle 16.30, si esibirà il Gruppo Storico “C. Cutelli”. Alle 18, presso Casa Rosa, verrà premiato il Miglior Vino del Vignaiolo, scelto tra le tante produzioni locali partecipanti. Alle 20.00 sono previsti i saluti finali del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale a cui seguirà, alle 21.30, lo spettacolo di chiusura.

L’azienda brolese, leader in Sicilia nella vendita, assistenza e noleggio macchine edili, stradali e movimento terra e concessionaria di marchi come Komatsu, Fiori, Uemme, Simex, Komplet, Vermeer Guidetti, Bunker, Chicago Pneumatic, Gandini ha presentato le ultime novità del settore, buone anche per le grandi aziende zootecniche e agricole, le novità fiscali e finanziare che agevolano gli imprenditori negli acquisti.

http://www.comedil.biz/

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

2 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

4 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

4 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

4 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

11 ore ago