VOLLEY BROLO – Le scuse di Toffoli; La fedeltà degli Ultras.

 

 

Toffoli:

L’Elettrosud è rientrata dalla trasferta di Sora nella tarda mattinata di oggi. Volti scuri tra gli atleti e lo staff tecnico che, evidentemente, non hanno ancora digerito la debacle in casa sorana.

“E’ stata una serataccia ieri sera – ci dice Paolo Tofoli – una di quelle serate che vorresti non accadessero mai. E, invece, purtroppo è successo, ed è successo, quello che più mi rammarica, davanti ai nostri tifosi.

Un pullman pieno di speranze e di orgoglio era partito da Brolo, alla volta di Sora, per incitare e sostenere i colori bianco blu e sono rimasti più che delusi nel vedere una squadra incapace di lottare. Personalmente chiedo scusa ai nostri fedelissimi per la prestazione assolutamente indecorosa della squadra.

Ancora non riesco a capire il perché di questa non-partita. Una cosa, comunque è certa: dovremo lavorare ancora di più, approfittare anche di quelle mezze giornate libere che, fin ora, avevo dato ai miei ragazzi, per cercare di migliorare in alcuni fondamentali.

Sono, comunque, certo che già da domenica prossima sapremo riscattare questa sconfitta che seppur preventivabile nel risultato finale  non lo era certamente nel modo con cui la gara è stata affrontata. “

Ultras

Riprendono oggi gli allenamenti in casa Elettrosud in vista della partita di domenica prossima, quando i bianco blu affronteranno, fra le mura amiche la Pallavolo Loreto attualmente fanalino di coda tra le 13 squadre in lotta nel campionato di A2 maschile. Mengozzi e compagni si divideranno tra sala pesi, prevista in mattinata, e seduta tecnica al Palasport di Case Nuove Russo di Patti, nel pomeriggio.

Dopo la cocente sconfitta contro la Globo Banca Pop. Frusinate Sora, che ha lasciato impietriti, per il modo con cui è arrivata,  i tifosi dell’Elettrosud, giunti fino a Sora per sostenere i propri beniamini, si attende una pronta reazione dei ragazzi di Paolo Tofoli contro una diretta concorrente per la salvezza e ciò anche per riconciliarsi con il pubblico ed i tifosi di Brolo. In ogni caso, le due tifoserie organizzate dei “leones ultras” e degli “Audaci”, in un comunicato congiunto, hanno ribadito, a dimostrazione dell’attaccamento ai colori sociali, semmai ce ne fosse stato bisogno, di essere sempre a fianco dei bianco blu brolesi e di coach Tofoli per sostenere ed incitare la squadra del Presidente Messina nella sfida con la Pallavolo Loreto, tappa decisiva per il raggiungimento della salvezza.

admin

Recent Posts

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

3 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

4 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

4 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

6 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

7 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

24 ore ago