Dopo l’ottimo successo di Domenica scorsa, tra le mura amiche, per 3-0 contro la Villa Mirador Zafferana, le santagatesi sono subito tornate in palestra per sistemare alcuni dettagli tecnici e tattici in vista del confronto di sabato. In tutto il gruppo c’è la netta consapevolezza di dover disputare una prestazione perfetta e convicnete sotto tutti i punti di vistam sia tecnico che soprattutto mentrale, per poter fronteggiare una squadra esperta e molto forte come la Pallavolo Acireale. Le etnee al momento comandano la classifica a punteggio pieno, 9 punti, frutto di due vittorie per 3-0, nelle prime due giornate contro Libertas Messina e Juvenilia Catania e del 3-1 strappato la settimana scorsa a Messina contro l’Asd Sport 1.
L’Auxilium è invece seconda della classe con 7 punti. Il confronto di sabato, previsto per le ore 17, è stato posticipato alle 17:45 la partita di sabato 11 Dicembre tra Pallavolo Acireale e Pgs Auxilium S.Agata, big match della 4^ giornata di serie D.
La variazione d’orario è stata concordata tra le due società per una più comoda possibilità di organizzazione logistica della trasferta. A tal proposito, la presidente della Pgs Auxilium, Paola Palella e tutto il suo staff, ringraziano la società Pallavolo Acireale per l’ampia disponibilità e la cortesia mostrate.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…