“Ed eccomi qui – dice Angelo farci il regista\attore della fiction – ringraziandovi per le innumerevoli chiamate e messaggi in merito al casting di domai a Gliaca di Piraino, vi aspetto numerosi da ogni angolo della Sicilia, per questa nuova avventura”, e aggiunge…
” Ricerchiamo attori, figuranti, caratteristi, di qualsiasi età, anche alla loro prima esperienza davanti alla telecamera. I minori dovranno venire accompagnati – e Faraci conclude – ci vediamo il 19 settembre direttamente alla palestra di Gabriella Garofalo, la New Olympus a Gliaca di Piraino, saremo lì tutto il giorno, no stop, ed è l’unico giorno del casting, e preciso voglio tanta gente di Piraino e del messinese! Gireremo qui e sarà una grande promozione anche di questo splendido territorio”.
Quindi il grande giorno per la troupe di “Ciò che non ti ho detto”, domani, 19 settembre, è arrivato.
Infatti si terrà il Casting nazionali per la fiction Rai cinema di Angelo Faraci, l’attore-regista palermitano.
Una bella opportunità per chi vuol provare l’ebbrezza di partecipare ad una fiction tv che tra l’altro, in questa terza puntata, vedrà gli allestimenti di molti set a Gliaca di Piraino ed a Piraino “alta”, e gode del patrocinio della locale amministrazione comunale.
Già nella precedente puntata alcune scene era state girate nella palestra di Gabriella Galofaro.
La fiction, anche questa diretta e ideata da Angelo Faraci, che ne è, sul set, è il protagonista.
Faraci durante questa stagione estiva è stato pluripriemiato in diverse location isolane ed a Roma- dove si è parlato di cinema e impegno sociale – in quanto la sua fiction parla del fenomeno mafioso, di giovani, di quartieri a rischio, di riscatto sociale.
Il casting, assolutamente gratuito, è aperto a tutti, anche ai più giovani, che se minori dovranno essere accompagnanti. Insieme al regista palermitano a visionare i provini ci sarà anche lo scrittore bagherese Giuseppe Romano.
La produzione si avvarrà per questa nuova produzione del solito e già collaudato cast, professionale e tecnico, e vede l’aggiunta del “Club Lando Buzzanca \ Francesca della Valle” di Roma.
I “Provini” si effettueranno dalle ore 10 alle 20,00 (unica giornata) direttamente in Palestra (che è ubicata nell’area del campo sportivo di Piraino, in piazza Mercato), e dice Gabriella Galofaro, “è importante portarsi dietro una fotocopia del documento d’identità”.
Buon casting.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…