“VoliAMO nel Futuro”, Irene Ricciardello presenta il logo della lista
Irene Ricciardello sceglie, dopo la conferenza stampa di sabato mattina, dove ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Brolo, di presentare, informalmente, il logo che caratterizzerà la sua campagna elettorale.
Un invio alla stampa, poi la diffusione sui social, quindi l’uso sui profili… così il logo diventerà cosa pubblica.
Ma il sindaco di Brolo, oggi, preferisce soffermarsi sul significato che questo logo rappresenta.
Domina il tricolore, come segno di unità territoriale.
Una bandiera che unisce e raggruppa, senza distinzioni, – dice Irene Ricciardello – come dovrebbe essere tutto il nostro tessuto umano e sociale, e poi il blu, colore del mare, elemento caratterizzante del paese e del suo futuro, che qui diventa anche il colore del cielo.
Segno di nuovi orizzonti, puliti, sconfinati, tersi.
Quelli che il paese merita.
Irene Ricciardello afferma “Un paese pronto a volare nel futuro.
Uno slogan che sintetizza quello che vuole il paese. Siamo stati cinque anni bloccati da conti che non quadravano, abbiamo lavorato per rimetterli in ordine, per comprenderne gli errori. Ora con il disco verde del ministero si può davvero amministrare. Questo è il punto di partenza per il futuro” -.
E aggiunge: “dico questo con rammarico, abbiamo in questi anni messo a freno aspettative, sogni, voglia di fare… non potevamo mettere in atto i nostri progetti, e devo dire che il programma di cinque anni fa è stato in buona parte completato. Oggi siamo pronti ad offrire frutti nuovi al paese, quelli che vengono fuori dai sacrifici che tutti abbiamo fatto. In questi anni, come ho detto più volte non siamo stati comunque assolutamente fermi, abbiamo raccolto finanziamenti, progetti, sviluppato intese e sopratutto ci siamo posti in ascolto della gente…”.
E tornando al simbolo il sindaco evidenzia: “E’ chiaro il riferimento alla “Frecce Tricolori”, quegli aeroplani fissati nel logo sono anche il ricordo di una delle più belle manifestazioni che Brolo abbia mai ospitato. Un manifestazione a costo zero, realizzata con i contributi e con i patrocini che abbiamo saputo intercettare”.
Sono il simbolo del nostro modo di amministrare, vedi il completamento del nuovo Alberghiero, progetti realizzati senza far gravare un euro di costo sui cittadini”.
Irene Ricciardello presentando il simbolo annuncia che “saremo protagonisti di una campagna elettorale che, da parte nostra sarà fatta di idee, progetti e programmi. Vogliamo – come sempre fatto – parlare ai cittadini, alla gente di Brolo… perché insieme possiamo “volare alto”.
I due loghi che si vedranno, sino ad oggi sulla scheda elettorale brolese.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri