Troppo in palla i milazzesi per immaginare un finale diverso da quello che i biancoazzurri hanno scritto in trasferta domenica, contro un avversario che in nessun frangente riesce a impensierire né a mettere in discussione la vittoria degli ospiti.Grazie anche al rientro di alcune pedine importanti del roster, tra cui il capitano Danilo Mangano, gli orlandini partono subito forte, non lasciando spazio ai padroni di casa, costretti ad inseguire per tutto il primo set, finito sul 12-25.
Nel secondo parziale il coach milazzese prova a riordinare le idee dei suoi e tenta qualche cambio. Milazzo riesce a resistere fino all’8 pari e azzarda una timida reazione, ma l’Orlandina la rispedisce al mittente e prende il largo con un parziale di 5-17, aggiudicandosi il secondo set col risultato di 25-13.
Il terzo venticinque è il più semplice per gli ospiti, che lo conducono ampiamente sin dalle prime battute. Il tecnico paladino fa ruotare tutti i suoi uomini, che rispondono presente. I padroni di casa sembrano arrendersi, non riescono a difendersi dagli attacchi ospiti e l’Orlandina si porta fin troppo facilmente a casa il terzo e ultimo set per 6-25.
Una prova concreta e senza sbavature quella dei biancoazzurri, conferma importante in vista dell’incontro di domenica prossima alle 19:30 all’Ipaa di Capo d’Orlando contro l’attuale capolista Mondo Giovane Messina.
CSI Milazzo – Orlandina Volley 0-3 (12-25; 13-25; 6-25)
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri