Messa in archivio la sconfitta patita domenica scorsa nel derby contro l’Universal Catania, l’Ancona & Palmizio Brolo si appresta ad affrontare un’altra sfida con una corregionale; sabato pomeriggio alle 18.30 infatti il calendario prevede un altro derby in trasferta contro la S.N.T.Messaggerie Misterbianco.
Il turno precedente ha lasciato un po’ di delusione tra le fila bianco blu in quanto con un pizzico di concentrazione in più e po’ di fortuna quello scomodo zero in classifica poteva essere superato ma in ogni caso resta la buonissima prova di tutta la squadra che, nonostante la giovane età degli uomini scesi in campo, è riuscita a vendere cara la pelle.
Gli infortuni di questa stagione sono un altro capitolo dolente, ma sia Salatin che Lavecchia stanno mettendocela tutta per recuperare prima possibile per dare man forte alla squadra in questo momento in cui gli scontri contro gli avversari sono più abbordabili.
La S.N.T. Messaggerie Misterbianco è una formazione neopromossa che agli ordini di mister Rigano ha già incamerato 11 punti frutto di 4 vittorie e risulta essere composta da un mix di atleti con lunga esperienza come Balsamo e Saglinbene e da giovani promesse dell’interland catanese.
Arbitri dell’incontro saranno i Signori Danilo Lopez e Alessandro Di Bella.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri