Categories: Volley

VOLLEY BROLO – Ancora Ciesse Quality

La Ciesse Quality rinnova il suo rapporto preferenziale con il Volley Città di Brolo, affidando, per il 4° anno consecutivo e quindi anche per la stagione 2010-2011, il proprio nome al Volley brolese nella nuova avventura che aspetta i bianco-blu di coach Saravia

Cono Speziale, da sempre innamorato della pallavolo  ha voluto, quest’anno più che mai, testimoniare il suo attaccamento ai colori sociali brolesi. “Non potevo certo tirarmi  indietro – ci dice Cono Speziale – Con Salvo Messina è bastata solo una stretta di mano, fra due innamorati della pallavolo, per concludere l’accordo di sponsorizzazione. E poi, quest’anno, Salvo ha allestito una squadra veramente tosta. No, assolutamente non potevo tirarmi indietro. Mi auguro anche che le altre realtà imprenditoriali che ci sono a Brolo e nell’hinterland Nebroideo, possano contribuire, alla costruzione di un sogno.”

Naturalmente soddisfatto il Presidente Salvo Messina per la positiva conclusione della trattativa con il main sponsor per la stagione 2010-2011. “Dopo aver regolarizzato, entro i termini stabiliti dalla Federazione, l‘iscrizione al campionato di B1 maschile 2010-2011– ha dichiarato Salvo Messina –  mi sono prodigato per portare a buon fine  la trattativa con il nostro sponsor principale a cui va il mio ringraziamento e quello di tutta la dirigenza del Volley Città di Brolo, adesso è necessario rimboccarsi le maniche e  portare altra acqua al nostro mulino. Ora più che mai è necessario che gli imprenditori di Brolo e del suo hinterland ci diano una mano per questa importante stagione che ben presto ci vedrà protagonisti.”

Marcello Princiotta

admin

Recent Posts

AMUNI’ FESTIVAL 2025 – La formula giusta

tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)

12 ore ago

A MILANO – Spazio Danza Academy di Capo d’Orlando con Roberto Bolle: emozioni e successi a OnDance 2025

Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…

14 ore ago

NASO – Camionista punto da un calabrone salvato dal Dott. Giuseppe Pruiti: «Ha fatto un miracolo»

In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…

15 ore ago

NASO – Inaugurata la Panchina Lilla

Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)

15 ore ago

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

21 ore ago

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

22 ore ago