VOLLEY BROLO – Parla Giuseppe Romeo, il nuovo assistant coach di Lorenzoni,

“Resistere alle affettuose “insistenze” del presidente Salvo Messina e del fraterno amico ds Dario Presti è stato pressoché impossibile. 

Dopo il divorzio con la PGS Auxilium ci stava anche potersi fermare un attimo ma è giunta una chiamata d’indubbio prestigio che mi inorgoglisce e che non potevo certo rifiutare. Già negli anni passato c’era stato qualche contatto con la dirigenza brolese, a cui mi lega un rapporto di profonda amicizia dovuta ai momenti indelebili trascorsi a Brolo in passato, da giocatore e da membro dello staff.

Quest’anno la dirigenza ha allestito una squadra di altissimo valore e poterne entrare a far parte come assistant coach mi stimola particolarmente e mi lusinga. In casa Ciesse ritrovo tanti amici ed una compagine ambiziosa che quest’anno rappresenterà il livello massimo in Sicilia nel volley.

Un’avventura senza dubbio appassionante ed avvincente. Nei prossimi giorni ci sentiremo col neo allenatore Alessandro Lorenzoni, per iniziare pianificare una parte del lavoro della prossima stagione. A lui ed alla dirigenza posso garantire il massimo del mio impegno ed il contributo costante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”.  

Giuseppe Romeo, classe 1983, da giocatore in varie società della provincia Acquedolci, S.Agata, Barcellona, Brolo,ed in tutte le categorie dalla seconda divisione fino all’approdo in B1 proprio con Brolo nel campionato 2005/2006.

Da allenatore per due stagioni assistente nella Ciesse Brolo in B1 con la quale ha curato anche il settore giovanile per un anno.

A Sant’Agata nella PGS Auxilium varie stagioni col settore giovanile, 1 prima divisione, 1 serie D lo scorso anno. In passato nello staff tecnico della rappresentative provinciale maschile.

Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

8 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago