Fotonotizie

VOLLEY – BM Gupe, contro Vibo Valentia l’ultimo match casalingo. Obiettivo quinto posto

Nel week end il trofeo delle province, 5 i convocati dell’Atletico Volley Gupe

L’UNDER 18 E’ CAMPIONE TERRITORIALE. Arriva il secondo titolo territoriale per l’Atletico Volley Gupe, che vince contro la Messaggerie Misterbianco e si conferma campione. Un’ulteriore dimostrazione di quanto il lavoro ormai decennale della società, continui a dare risultati. Il team di Fabrizio Petrone si è imposto nettamente col punteggio di 3-0 (25-22, 25-22, 25-23). “Siamo soddisfatti per il risultato – conferma il coach -. E’ stato equilibrato il primo set, qualche nostro errore ha concesso punti agli avversari. Il pallino del gioco l’abbiamo tenuto però sempre noi. Possiamo migliorare nel gioco di squadra, e lo faremo preparandoci per la fase successiva. Ricordo inoltre che anche la nostra squadra B dell’under 18 poteva raggiungere la finale. Sarebbe stata una sfida interna possibile. Intanto, aver raggiunto col settore giovanile quattro finali su cinque fino ad ora, è un risultato importantissimo”.

L’UNDER 13 IN FINALE. Grande risultato per i giovanissimi guidati da Dario Petrone che hanno sconfitto in semifinale la Pol. Volley Acireale con il punteggio di 2-0 (25-16; 25-17). In finale, l’Atletico Volley Gupe se la vedrà con i pari età della Roomy.

TORNEO DELLE PROVINCE. Cinque atleti delle giovanili dell’Atletico Volley Gupe sono stati convocati in selezione provinciale per disputare il Trofeo delle province che si disputerà il 30 aprile e il primo maggio a Messina. I convocati sono: Tommaso Coppola, Alessandro Gulisano, Leonardo Biondi, Andrea Di Paola e Salvatore Gambino. La selezione della provincia di Catania e di Enna (anni 2002/2003) conta anche su due guide che sono espressione della famiglia Atletico Volley Gupe. Dario Petrone, giocatore della Gupe Battiati, è il selezionatore della rappresentativa maschile, mentre Giovanna Strano, capitano della Gupe Aci Bonaccorsi, fa parte dello staff della rappresentativa femminile.

TORNEI SENIOR. UN SABATO DA VIVERE ALLO SPORTING CENTER. IN B MASCHILE SFIDA D’ALTA CLASSIFICA CON VIBO VALENTIA. IN C FEMMINILE, ACIBONACCORSI CON MODICA La Gupe Battati, nel campionato di serie B maschile, sabato 29 allo Sporting Center Santa Maria della Mercede (ore 18) attende Vibo Valentia. Bella sfida fra la quinta e la sesta, distaccate di appena 2 punti in classifica e con la Gupe che potrebbe tentare il sorpasso. In C femminile, la Gupe Acibonaccorsi ospita Modica per l’ultima partita del campionato. Altro match avvincente che si giocherà allo Sporting Center Santa Maria della Mercede con inizio alle ore 20.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

11 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

12 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

12 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

12 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

18 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

19 ore ago