Brolese D.O.C., Salvo Scolaro, anche per la prossima stagione agonistica vestirà i panni del libero nello scacchiere voluto da Mr. Lorenzoni. E’ stato proprio il nostro nuovo allenatore – ci dice il D.S. Dario Presti – a chiederci espressamente la conferma nel ruolo di Salvo Scolaro, avendolo allenato nel finale di stagione a Molfetta, quando il nostro “spiderman” contribuì alla conquista dei play off del
sodalizione banco-rosso pugliese.
Naturalmente, la conferma Salvo Scolaro era già nelle intenzioni della società e, pertanto, la richiesta di Lorenzoni ci ha fatto molto piacere”. Ecco una breve scheda tecnica del libero brolese: Salvo Scolaro, cl.’85, cm.175, proviene dal settore giovanile brolese allenato da Gustavo Saravia che da subito intravede nel ragazzo delle doti non comuni.
Catapultato giovanissimo in prima squadra conquista la promozione in B1 nella stagione 2005-2006. Viene confermato nel ruolo di libero anche nella categoria superiore dove difende i colori brolesi per due anni consecutivi, poi una breve parentesi a Molfetta, sempre in B1, con Lorenzoni allenatore ed il raggiungimento dei play off. Quindi dallo scorso anno di nuovo a Brolo.
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…