Ospite dei bianco blu brolesi sarà lo Zammarano SportLab di Foggia.
La formazione pugliese, guidata da Bruno De Mori, attualmente in piena lotta per la zona promozione, è reduce dalla netta sconfitta subita in trasferta, per 3 a 0, nell’unica gara giocata lo scorso week-end, contro i Falchi Ugento.
Formazione quadrata quella rossonera con De Mori che dovrebbe schierare sul parquet di via Quasimodo la formazione tipo con Di Noia palleggiatore, opposto Mazzotta, centrali l’ex Porcello e Ferraro, martelli ricevitori Cuda e Damaro, libero Ameri.
A disposizione di coach De Mori vi saranno Fuganti, Mancini, Costantini, Antonetti e Marcone.
La Ciesse, rimasta ai blocchi di partenza per Pineto causa maltempo, ha fatto, in settimana, di necessità virtù, intensificando gli allenamenti e la preparazione per l’importante match di domenica prossima. Coach Romeo dovrebbe poter schierare la sua migliore formazione con Andrea Laterza in cabina di regia, Gianluca Nuzzo opposto, Biagio Pasciuta e Giuseppe Costantino coppia di centrali, Marco Lotito ed Alexeis Argilagos schiacciatori e Salvo Scolaro libero. Pronti alla chiamata in campo vi saranno Alberto Limberger, Simone Riolo, Carmelo Muscarà, Francesco Maiorana e Giacomo Percoco.
Per l’importante match di cartello di domenica prossima, la palestra di Via Quasimodo dovrebbe registrare il tutto esaurito, con la tifoseria organizzata dei “leones ultras” già pronta a sostenere ancora una volta i bianco blu.
Dirigeranno l’incontro i signori Fabio Gabriele Scarfò (1° arbitro) di Reggio Calabria e Danilo De Sensi (2° arbitro) di Lamezia Terme.
Marcello Princiotta – addetto stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri