La formazione brolese sarà infatti ospite della Sieco Service Ortona nella 26° giornata prevista per le ore 18.30 di sabato 7 maggio, in cui tutte le gare del girone C di B1 maschile, così come nel turno precedente, si disputeranno in concomitanza.
Ad un solo punto di distanza dalla zona play off, la Ciesse cercherà di prendere punti in terra abruzzese nella speranza che le dirette rivali, Potenza e Corigliano, impegnate rispettivamente nelle trasferte di Reggio Calabria e Sorrento, possano perdere terreno prezioso.
Sfida per il primato, invece, ad Atripalda, dove la capolista Sidigas Atripalda ospiterà la Pallavolo Molfetta, seconda in classifica, in un match al cardiopalmo in cui in palio c’è la promozione diretta in A2. Il match di Ortona tra la Sieco Service e la Ciesse verrà arbitrato dalla coppia Luca Saltalippi (1° arbitro) ed Andrea Rossetti (2° arbitro).
Prevista, con inizio alle ore 18.25, la diretta audio in streaming sul sito volley brolo.com, con aggiornamenti in diretta anche sulle altre partite valide per la promozione o per i play off.
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…