Lorenzoni si affida in partenza al suo 6+1 base, con la sola eccezione del centrale Giuseppe Costantino (out per infortunio) , sostituito in maniera eccellente da Muscarà. Anche Fernando Centonze, allenatore della MyMamy, schiera la formazione migliore.
Partita senza storia sin dall’inizio, con la Ciesse che mette sotto i padroni di casa. Tutti e tre i parziali si svolgono secondo il medesimo copione con gli ospiti avanti ed i reggini, molto volenterosi e battaglieri (grande merito a Centonze), ad inseguire.
Durante l’incontro Lorenzoni dà spazio alla rosa a disposizione, facendo rifiatare i titolari.
Nonostante i cambi l’esito dell’incontro rimarrà sempre scontato. Da segnalare i due ex dell’incontro, Gianluca Nuzzo e Alberto Limberger, il primo per aver vestito i colori reggini due stagioni or sono, il secondo per averci sempre giocato fino allo scorso anno.
Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Claudio Spartà (1° arbitro) e Andrea Luca Caniglia (2° arbitro) entrambi della sezione di Catania.
Il prossimo appuntamento per la Ciesse sarà domenica 13 novembre, quando i bianco blu brolesi avranno di fronte, ma fra le mura amiche, i napoletani della Gaia Energy Casandrino, in un test molto probante per il futuro della Ciesse.
Marcello Princiotta – addetto stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri