VOLLEY BROLO – Aspettando i “Falchi”

La formazione salentina, matricola della categoria e reduce dalla vittoriosa partita contro Potenza, si è attestata con pieno merito nella metà alta della classifica del
girone.

Formazione grintosa quella allenata da coach Cavalera che dovrebbe schierarsi in formazione tipo con Passaro palleggiatore, Toma opposto, Torsello e Castello centrali, Parisi e Scalcione martelli ricevitori e Spennato nel ruolo di libero. A disposizione di Cavalera vi saranno l’ex Amorico, Pierri, Miraglia, Romano e Perrone.

I bianco blu brolesi, dopo la netta vittoria sulla Serapo Volley Gaeta, oltre a cercar di “vendicare” la sconfitta maturata alla prima giornata, vorranno approfittare del turno casalingo, per continuare a cavalcare l’onda lunga di risultati e limare ancora, se possibile, il gap con il vertice del campionato.

Tutti abili ed arruolabili i ragazzi di coach Romeo che dovrebbe poter schierare la migliore formazione con Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino centrali, capitan Lotito ed Argilagos schiacciatori e Scolaro nel ruolo di libero. Pronti a dare il loro importante contributo vi saranno Limberger, Maiorana, Percoco, Muscarà e Riolo.

Anche per questo incontro, come ormai è d’abitudine, vi sarà il tutto esaurito nella palestra Comunale di Via Quasimodo. La tifoseria organizzata dei  “leones ultras” sarà  come sempre pronta a sostenere e ad incitare i propri beniamini  durante tutto l’incontro.

Dirigeranno l’incontro i signori Davide Di Dio Perna (1° arbitro) della sezione di Enna e Salvatore Cantone (2° arbitro) della sezione di Siracusa.

Marcello Princiotta – addetto stampa

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

8 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

8 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

9 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago