Dopo la tonificante vittoria contro la Sieco Service Ortona che ha restituito il sorriso ai bianco blu, la Ciesse Volley Brolo sarà impegnata in trasferta nell’8° giornata di campionato, domenica 4 dicembre, contro la GEKI Paola DeTommaso, fanalino di coda del girone C di B1 maschile. La partita contro la formazione calabrese sarà l’ultima dell’anno per la Ciesse che, successivamente, dovrà osservare due turni di riposo consecutivi a cui sommare la pausa per le festività natalizie.
La partita contro la formazione calabrese sarà l’ultima dell’anno per la Ciesse che, successivamente, dovrà osservare due turni di riposo consecutivi a cui sommare la pausa per le festività natalizie.
Pertanto, per rivedere i bianco blu in campionato, si dovrà aspettare l’8 gennaio 2012, quando in via Quasimodo sarà ospite la PubliemmeGroup Pizzo.
Ancora fermo ai box Argilagos con problemi alla caviglia, Romeo, per l’incontro di Paola, ha convocato in prima squadra anche due ragazzi delle giovanili.
Si tratta dei giovanissimi Giorgio Guglielmo, cl.’96 che andrà a ricoprire il ruolo di 2° libero e dello schiacciatore Nunzio Magistro cl.’95. Entrambi prodotti del vivaio brolese, i due under sono stati premiati con la convocazione in prima squadra in un’ottica futuribile che vede sempre attenta la società del presidente Messina nel lanciare in campo nazionale le migliori promesse del proprio settore giovanile.
Nessuna novità, invece, in casa brolese per la nomina del successore di Lorenzoni.
Il Presidente Salvo Messina ha dichiarato “Abbiamo 3-4 opportunità che stiamo vagliando con la necessaria attenzione. Il doppio turno di sosta in campionato, più le festività natalizie, ci permettono di poter scegliere con oculatezza.”
Pertanto sarà il tecnico Romeo, salvo novità dell’ultima ora, a guidare la Ciesse anche nel match di Coppa Italia che i bianco blu disputeranno a Cagliari, il prossimo 8 dicembre, valido quale gara di andata per i quarti di finale.
Marcello Princiotta – Addetto stampa
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…