Sembrerebbe che Aversa, Latina, Castellana e Lagonegro siano avvantaggiate nei confronti delle avversarie in quanto hanno accumulato un discreto vantaggio; ma un campionato così incerto ai vertici potrebbe riservare delle sorprese con degli sprint inaspettati o dei crolli improvvisi che potrebbero dare la possibilità di rientrare a chi sta dietro.
Proprio la Caffe Aiello Corigliano, nostro prossimo avversario, potrebbe essere uno dei papabili candidati a recitare un ruolo da protagonista in questo fine stagione e reinserirsi tra le prime posizioni.
I calabresi rispetto alla gara d’andata si sono rafforzati ingaggiando da Aversa una nostra vecchia conoscenza lo schiacciatore Cesare Gradi; la gara di domenica sarà altresì l’occasione per rivedere all’opera il palleggiatore oriundo argentino Fernando Garnica che proprio Brolo fece debuttare giovanissimo nel campionato italiano; infine si potrà ammirare il top player delle scorse Kinderiadi Daniele Lavia che rappresenta una delle migliori promesse del volley italiano del futuro.
Arbitri dell’incontro saranno i Sig. Alessandro Cavalieri e Giovanni Rizzica.
Consueto appuntamento dunque a tutti gli appassionati a domenica alle 18,00 presso la palestra di via Quasimodo, l’ingresso è gratuito.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri