I campani sono reduci dal turno di sosta e vorranno cogliere appieno l’occasione di mettere altri punti in carniere per poter procedere speditamente in questo torneo.Definire Aversa una corazzata non è un’esagerazione in quanto la formazione allestita dal Presidente Di Meo potrebbe ben figurare anche nella categoria superiore vista la sua competitività non solo nel sestetto in campo ma anche nei sostituti i quali sarebbero titolari in qualsiasi altra formazione della stessa categoria.
Tanti i volti conosciuti che hanno vestito in passato la casacca bianco-blu, infatti sono ben quattro gli ex: Cesare Gradi, Andrea Santangelo, Fiorenzo Colarusso e Marco Cittadino.
Tra gli altri notiamo anche il palleggiatore Simone Di Tommaso e lo schiacciatore Enrico Libraro anche loro protagonisti più volte come avversari di epici scontri con la formazione brolese.
La gara presenta enormi difficoltà per i nostri colori, ma la forza dell’avversario rappresenta uno stimolo in più per poter realizzare degli scambi di buona pallavolo e così deliziare il pubblico in paziente attesa di uno spettacolo all’altezza della categoria.
Arbitri dell’incontro saranno il signor Claudio Spartà e la signora Lucia Calafiore.
Appuntamento dunque a domenica prossima alle 18.00 a tutti gli appassionati.
L’ingresso è gratuito.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri