Dopo due anni torna un classico della terza serie nazionale e le due formazioni, come hanno fatto sempre nelle precedenti occasioni, si daranno battaglia cercando di prevalere l’una sull’altra.
Gli ospiti giungono a questa gara reduci da due sconfitte conseguite in casa con Gela e in trasferta con Cosenza ed occupano al momento l’ultima posizione in classifica, ciò però non tragga in inganno in quanto i lucani hanno affrontato due tra le formazioni più attrezzate per il salto di categoria dunque forte sarà la voglia di riscattarsi e di muovere la classifica.
In casa brolese dopo la sosta per le festività da martedì sono ripresi gli allenamenti e mister Romeo non ha risparmiato agli atleti dure fatiche per preparare al meglio la gara.
I lucani agli ordini dell’ex Luca Nuzzo sono una formazione completa in ogni ruolo e presentano al palleggio Daniele Illuzzi, opposto Dario Carelli, schiacciatori Marco Ranieri Tenti e Francesco Pugliatti (in dubbio per infortunio), Luigi Patitucci e Matteo Granito centrali e Alessio Ameri libero.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Pierluigi Sodano e Domenico Ferrise.
Appuntamento dunque a tutti gli appassionati a domenica prossima per assistere ad un incontro dalle emozioni forti dove anche il sostegno del pubblico potrebbe essere uno degli aspetti determinanti.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…