Netta affermazione della Basi Grafiche Lagonegro contro un Ancona & Palmizio Brolo che non è riuscita ad arginare la voglia di vittoria della neocapolista del campionato.
…………………….
Il tecnico Omar Pelillo schiera i seguenti uomini: Franco-Tranchida diagonale d’attacco, Chieco-Vitanza di banda, Graziano-Bonina al centro e Mirenda libero; mister Paolo Falabella controbatte per gli ospiti con Parisi-Boesso, Boscaini-Gabriele, Iorno-Cubito e Benedetto libero.
La gara ha vissuto poche emozioni in campo e tutti i tre set hanno visto i lucani controllare agevolmente l’avversario; il divario di valori del pregara hanno trovato conferma in campo e gli uomini di Pelillo non sono riusciti pienamente a realizzare le strategie studiate in settimana.
I lagonegresi si sono dimostrati una formazione con un ottimo equilibrio di squadra ed anche con delle individualità notevoli e con questa vittoria lanciano un chiaro messaggio alle altre pretendenti alla promozione diretta.
Tra le fila dei lucani ottima prova dell’opposto Boesso, mentre tra i brolesi Giuseppe Chieco si è reso intrerprete di una gara tutto cuore ed è stato l’ultimo ad arrendersi in campo.
Ancona & Palmizio Brolo – Basi Grafiche Lagonegro 0-3 (20/25; 17/25; 12/25)
Ancona & Palmizio Brolo: Kolosa, Scaffidi 1, Graziano 3, Mirenda (L), Franco 5, Chieco 12, Lavecchia, Vitanza 1, Tranchida 7, Di Luca, Vivaldi, Bonina 4. All. Omar Pelillo
Basi Grafiche Lagonegro: Fortunato (L), Turano, Bruno, F.Maiorna, Iorno 5, Boesso 12, Parisi 1, Bartoli 2, Boscaini 4, Cubito 8, Gabriele 12, D. Maiorana, Benedetto(L). All. Paolo Falabella
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…