VOLLEY BROLO – Lotito immersioni, traversate e tanto volley

Dopo qualche tentativo andato a vuoto, finalmente, arrivano le prime parole anche dello schiacciatore Marco LotitoBeccato mentre stavo pulendo un polpo appena pescato – questo l’esordio al telefono dello schiacciatore  – Ho una casa mia, qui nel Salento, e sono stato spesso a mare. Tra immersioni e traversate non ho avuto molta confidenza negli ultimi tempi col cellulare, per cui effettivamente risultava difficile contattarmi.
Cosa mi dici della nuova squadra? “Per quanto riguarda la squadra di quest’anno devo dirti con assoluta franchezza che sono entusiasta;  in confidenza  devo pure dire  che ero costantemente informato su tutte le trattative di mercato che poi si sono definite e plaudo al lavoro fatto in questo senso dalla società.  Quest’anno è stata allestita una squadra ancora più forte dell’anno scorso, ottima in tutti i reparti, per cui, senza nasconderci dietro un dito, ti dico che non ci sono più alibi, dipende solo ed esclusivamente da noi. Altre squadre come Potenza, in primis, si stanno attrezzando per il salto di categoria, ma noi non dobbiamo temere nessuno, fermo restando il rispetto per tutte le compagini che affronteremo nel corso della stagione.
Però uno fra gli  ultimi a firmare… (ride)  “Sono stato uno degli ultimi a firmare solo e soltanto per lasciare Salvo (il Presidente), un po’ più tranquillo nel definire le altre situazioni di mercato che erano piuttosto delicate ed alle quali anche io tenevo moltissimo, almeno quanto la società. Ma, sia io che il Presidente, eravamo strettamente in contatto giornaliero ed in entrambi c’era la voglia di riconfermare il rapporto, cosa che poi è avvenuta in maniera quasi automatica. A Brolo sono stato bene e voglio continuare a starci soprattutto perché ho potuto constatare che la società è formata da persone perbene e serie.
Prima di lasciarti al mollusco un messaggio ai tifosi “Non vedo l’ora di poter cominciare senza che questa sia considerata una frase fatta, ma perché è la verità. Un saluto a tutti i tifosi di Brolo che, da come ho potuto leggere sul sito, si stanno già organizzando per il prossimo campionato. Questo che viene dovrà essere il nostro anno. Insieme ce la faremo! Buone vacanze anche a Brolo con il suo splendido mare.

admin

Recent Posts

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

4 ore ago

CONCERTO RECITAL PER LA PACE – Ieri ai Laghi di Marinello

Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…

5 ore ago

AMUNI’ FESTIVAL – Baby K e Mr. Rain accendono Piazza Mare. Stasera a Torrenova gran finale con Lucilla

Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…

6 ore ago

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

6 ore ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

6 ore ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

20 ore ago