VOLLEY BROLO – “Tutti al palazzetto”

Alla vigilia dell’importantissimo match di domenica prossima che vedrà contrapposta la Ciesse Volley Brolo allo Zammarano SportLab, parla il presidente Salvo Messina: “

Da domenica inizieranno una serie di partite cruciali per le ambizioni della squadra – interviene il massimo dirigente brolese –   Già con il Foggia ci giochiamo molte delle nostre chances future. In settimana ho visto i ragazzi prepararsi al meglio per questa partita, anche per riscattare la brutta prestazione offerta al PalaPreziuso, ed io sono certo che vedrò all’opera una squadra combattiva e vogliosa di vincere.

Faccio, però, un appello sincero a tutti i tifosi del volley Nebroideo, a tutta Brolo ed ai miei “Leones Ultras”: domenica in via Quasimodo voglio sentire tremare i muri, tanta deve essere la forza e l’intensità del tifo.

La palestra dovrà essere una vera e propria bolgia infernale.

Il nostro tifo, sempre corretto, anche e soprattutto in trasferta, è stato sempre l’arma in più ma, questa volta, i “Leones” si devono superare, devono dare il 200% e coinvolgere nell’incitamento, specie nei momenti topici dell’incontro, l’intera palestra per un’occasione che potrebbe essere irripetibile. Sarebbe bello avere con noi anche quella parte di Brolo che notoriamente ci è avversa. Brolo deve essere unita per un unico obbiettivo: portare il nome della nostra città più alto possibile. Io, come al solito, sarò lì nella curva con i miei tifosi a gridare FORZA BROLO ”

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

2 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

3 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

4 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

4 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

4 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

11 ore ago