Ancora poche ore e l’Ancona & Palmizio Volley Brolo farà il suo debutto casalingo in questo difficilissimo campionato che purtroppo in questo avvio ha visto l’infortunio dell’opposto Massimo Santin, atleta sul quale si conta moltissimo per disputare un dignitosissimo campionato.
Quale migliore occasione da parte dei vecchi appassionati e dei potenziali nuovi per far sentire il proprio sostegno agli atleti e l’attaccamento ai colori.
Per venire incontro alle sopraggiunte difficoltà delle famiglie a far quadrare i conti a fine mese quest’anno l’ingresso sarà gratuito,.
Il pubblico che noi cerchiamo è il settimo uomo in campo che con il suo calore riesce a fondersi con i propri beniamini, che con la passione si trasforma in un onda inarrestabile, che con il suo calore scalda gli animi impauriti.
Il pubblico che noi vogliamo è quello armato di una tromba intonante la carica al “nemico” e che con in mano le bandiere sventola i propri colori.
Il pubblico che noi apprezziamo e quello che mette a dura prova le proprie ugole urlando” noi siamo i bianco-blu”.
E’ giunto il momento di riaccendere la passione verso una squadra che ha regalato in passato grandi emozioni e che da domenica prossima vuole regalarne altre.
Vi aspettiamo numerosi domenica alle 18.00 nella palestra di via Quasimodo per trascorrere insieme una giornata di sano sport, per rendere omaggio ad una disciplina che continua a dare numerose soddisfazioni anche a livello giovanile e per ricreare quell’entusiasmo che aveva fatto balzare all’onor della cronaca la tifoseria brolese.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…