VOLLEY BROLO – Sarà ancora Biagio Pasciuta

Pasciuta riconfermato in bianco-blu per la stagione 2011-2012.

Prosegue a ritmo serrato la campagna acquisti della Ciesse Volley Brolo per la prossima stagione agonistica. Appena qualche giorno dopo l’arrivo in bianco-blu di Giuseppe Costantino, Salvo Messina, chiude subito un altro colpo, confermando al centro dell’attacco Biagio Pasciuta. Il centrale di Sciacca andrà, pertanto, a far coppia, come al Sora, con Giuseppe Costantino.

Già compagni di squadra nella Pallavolo Squinzano e poi nella Globo Sora, Pasciuta e Costantino si ritrovano, ancora una volta assieme, stavolta nella Ciesse Volley Brolo.

La riconferma di Pasciuta in bianco blu è la prova dell’ottimo campionato disputato quest’anno dal gigante di Sciacca. Particolarmente soddisfatto il presidente Salvo Messina “Biagio ha fatto un buon campionato, da serio professionista quale egli è. La sua conferma in bianco-blu ne dà esattamente il valore, almeno per quanto ci riguarda.

Uomo spogliatoio, sempre prodigo di suggerimenti e consigli verso i compagni, presente nei momenti decisivi dei match, Pasciuta ha sicuramente fatto bene e noi siamo orgogliosi di poterlo avere ancora un anno con noi.

Come si può vedere stiamo lavorando alacremente per rafforzare la squadra da consegnare al nuovo allenatore. Sono in cantiere diverse trattative di mercato che spero possano chiudersi favorevolmente nei prossimi giorni. Ai tifosi e agli sportivi di Brolo dico di avere fiducia ancora più di prima,  in quanto, oltre ad allestire un’ottima squadra si sta lavorando anche per allargare i quadri dirigenziali.

Parecchi appassionati si sono avvicinati, in questi ultimi giorni, alla Società Volley Brolo, e nel breve tempo verranno ridistribuiti incarichi e mansioni all’interno della stessa dirigenza.”

Marcello Princiotta – addetto stampa Ciesse Volley Brolo

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

8 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago