– di Marcello Princiotta –
La partita con il Mercato dell’Oro Matera, 7 ° in classifica con 23 punti, subito a ridosso delle formazioni che lottano per il vertice, sarà tra coppa Italia e campionato, la 6° di questa stagione agonistica. Le due squadre, infatti, si sono dapprima incontrate, con partite di andata e ritorno, nel girone iniziale di coppa Italia, poi in campionato, successivamente ancora andata e ritorno nei quarti di finale di coppa Italia ed infine sabato ancora in campionato.
Roster di primissimo livello per i lucani che hanno nell’opposto Matheus la punta di diamante. Lacalamita, Rinelli e Ripa sono i centrali su cui Mr. Galtieri può contare. Musillo, Suglia, Anselmo ed Incampo gli schiacciatori a disposizione, mentre la cabina di regia è affidata all’esperto Niero. Libero è l’ex Cesare Casulli, una garanzia in difesa ed in ricezione.
La Ciesse, recuperato Fancescato (anche se ancora non al meglio della condizione), dovrebbe poter schierare la formazione tipo con Parisi-Francescato rispettivamente palleggiatore-opposto, Sesto e Pasciuta centrali, Vega e Lotito schiacciatori e Scolaro libero. Pronti a dare anche il loro contributo Pisana, Castrogiovanni, Princiotta, Riolo e Cerinignana.
Arbitreranno l’incontro i sigg.ri Alessandro Cavalieri (1° arbitro) e Giuseppe Sgrò (2° arbitro)
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri