Sofia (Bulgaria), 16 Ottobre 2015– Mancano poche ore, ormai, prima della semifinale che non ti aspetti, quella fra la ritrovata Italia di Chicco Blengini e la sorpresa Slovenia, formazione che per la prima volta nella sua storia è riuscita ad entrare nelle prime quattro squadre continentali, divenendo, di fatto, la nazionale rivelazione di questa kermesse europea.
La vincitrice di Italia–Slovenia, domenica sera contenderà il titolo a chi si imporrà nell’altra semifinale che domani alle 19.45 italiane vedrà in campo Bulgaria e Francia.
La semifinale Italia–Slovenia in diretta su Raidue dalle 16.35 italiane. Nella serata di ieri, intanto, la notizia che la semifinale continentale tra Italia e Slovenia, verrà trasmessa in diretta su Raidue dalle ore 16.35, ha piacevolmente scosso tutti gli appassionati di pallavolo e gli sportivi italiani. In questo senso fanno testo le “condivisioni” e i commenti positivi apparsi sui più importanti social network. Il popolo del volley, nonostante l’orario pomeridiano, è felice di poter vedere i proprio beniamini su uno dei più importanti canali nazionali.
Anche RaiSport continuerà a seguire con attenzione e completezza la fase finale dell’Europeo. Entrambe le semifinali di domani 17 ottobre Italia– Slovenia (ore 16.45 italiane) e Bulgaria –Francia (ore 19.45) saranno trasmesse in diretta. Stesso discorso per le finali di domenica 18 ottobre: diretta alle ore 16.30 della gara che assegnerà la medaglia di bronzo e ancora diretta dalle 19.30 del match per il titolo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri