Domenica 2 ottobre la squadra del Presidente Gallizzi sarà di scena in quel di Vibo Marina.
Dopo essere arrivata 5^ lo scorso anno, con una prima parte di campionato sempre al secondo posto, gli obiettvi della Società sono quelli di migliorare la posizione in classifica. L’organico è stato confermato in blocco con l’aggiunta di alcuni elementi provenienti dal settore giovanile, per cui il tecnico Campisi potrà avvalersi di Meliti e Stilo quali palleggiatori, schiacciatori Sorrentino , Gallizzi, Desiderato, Campisi,opposti Arcuri e Rizzo, centrali Calogero, Mazzitello, Corigliano, Mazza, liberi Gallizzi Gregorio e Solano. Purtroppo si dovrà fare a meno di Barbalace furori fino a febbraio per motivi di studio.
Grande soddisfazione vi è per l’accostamento pubblicitario con l’azienda nicoterese Ristorazione Rugolo per quanto riguarda la serie D Maschile.
A breve anche al via il settore femminile e i relativi settori giovanili.
Gli incontri anche per quest’anno si disputerano nella palestra del Liceo Classico di Nicotera, si rimane sempre in attesa di una struttura degna di questo nome che possa permettere alla Società una programmazione diversa dei suoi obiettivi.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…