Le dichiarazioni dei protagonisti della finale Olanda–Serbia
Baku (Azerbaijan)– Tijana Bošković, giocatore della Serbia e MVP di citazioni: “Siamo campioni d’Europa, questa sensazione è incredibile! Abbiamo giocato davvero bene, come uno, come una squadra fin dall’inizio. Abbiamo perso solo due set dall’inizio del campionato europeo. Abbiamo lavorato cinque mesi per questo e si può vedere il risultato.”
Zoran Terzić, allenatore della Serbia: “Devo ancora completamente soak it up; Ovviamente siamo molto felici e soddisfatti. Siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Europa, e soprattutto con il modo siamo diventati campioni d’Europa. Abbiamo quasi non ha fornito alcun avversario l’opportunità di battere noi – e per questo motivo, sono molto orgoglioso del mio team, i miei giocatori, mio personale e tutti gli altri. Naturalmente, sarà molto difficile ripetere questo tipo di prestazioni, ma spero che non possiamo solo restare dove siamo, ma ancora crescere perché questo è quasi un nuovo team. Sono sicuro che possiamo giocare anche meglio di quanto abbiamo fatto qui – così che possiamo prendere una medaglia da campionato del mondo del prossimo anno in Giappone.”
Maret Bonato-Grothues, capitano della squadra dei Paesi Bassi: “Naturalmente sono orgoglioso del mio team. Due anni fa, eravamo in finale pure e Russia ci ha picchiato. Questa volta abbiamo fatto un altro passo avanti e ci avvicinammo alla medaglia d’oro. Penso che i dettagli ha fatto la differenza oggi e avremmo potuto essere più puliti in quanto – ma comunque Serbia giocato meglio stasera ed è una vittoria meritata per loro. Domani ci tornerò in Olanda e il martedì, mi recherò in Polonia per iniziare a lavorare con il mio club Chemik POLICE. Il venerdì abbiamo la Supercoppa, quindi mi limiterò a continuare da qui”.
Lonneke Slöetjes, giocatore dei Paesi Bassi: “Questa perdita è agrodolce – sono ancora orgoglioso della squadra e penso che un sacco di gente non aspettavo ci nelle migliori due di questo torneo. Penso che abbiamo creduto in noi stessi e sono così orgoglioso che abbiamo fatto per la finale. Tuttavia, la Serbia sono così forte e così completa, che sono riusciti ogni aspetto del gioco nel migliore dei modi – ed essi erano colpire sopra il nostro blocco.
Jamie Morrison, allenatore dei Paesi Bassi: “Penso che sarò più felice in circa tre, quattro giorni – quando mi sveglio domani mattina, io sarò un po’ turbato, ma è un grande risultato perché siamo riusciti a parità di ciò che abbiamo compiuto l’ultima volta che siamo stati in questo tourna ment. Serbia ha giocato molto bene, e come ho detto, impariamo da esso per ottenere una migliore. Ci sono quelle partite dove ti senti come se ti ha sparato a un piede e questo è qualcosa che ti è costato la partita. Ci sono anche partite dove devi punta la testa all’avversario – giusto che ora senza guardare il video sto ribaltamento mia testa a Serbia.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri