Coach Giovanni Inferrera ha schierato come prima banda Simonella, seconda banda Vasi, prima centrale Di Marco, seconda centrale Gioitta, opposto Currò e libero Inferrera. Nel terzo set è scesa in campo anche Sgrò, in sostituzione della Vasi.
Il primo set dell’incontro è stato molto combattuto. La squadra ospite ha cercato di prendere le misure sia alle locali, sia al terreno di gioco. Dopo un primo momento di adattamento, le torrenovesi hanno preso in mano le redini dell’incontro, mettendo il match in discesa e vincendo agilmente per 0-3, denotando una difesa molto qualitativa e costruendo dei buoni attacchi.
La marcia delle ragazze torrenovesi verso i play-off è sempre più spedita e domenica 24 aprile, alle ore 18 al “PalaTorre” di Torrenova, la formazione di coach Inferrera sfiderà l’Orlandina Volley in quello che sarà un vero e proprio spareggio per l’accesso alla post-stagione.
«Sono soddisfatto della vittoria contro la Saracena – spiega l’allenatore Giovanni Inferrera –, soprattutto per la prestazione offerta da tutte le ragazze scese in campo e per il supporto fondamentale dato dalla panchina. Il nostro è un grande gruppo. Domenica affrontiamo una partita che vale una stagione contro una squadra ostica ma sono fiducioso e sono certo che daremo il massimo per portare a casa un successo importante».
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…