Ecco il comunicato stampa e le dichiarazioni dell’allenatore della Volley Brolo. C’è ne per tutti.
Presente all’appuntamento col microfono dopo l’esaltante vittoria di Matera, coach Romeo, dimostrando ancora una volta quella professionalità e serietà che gli sono unanimemente riconosciuti, non si tira indietro anche dopo l’infruttuosa trasferta di Ortona: “La sconfitta di Ortona certamente ci ha lasciato l’amaro in bocca – ci dice il tecnico brolese – anche se non dobbiamo dimenticare il valore di un avversario che costantemente dalla prima giornata occupa le prime quattro posizioni della classifica e che in casa ha sempre vinto.
Detto questo, è chiaro che eravamo pronti a giocare ben altra partita ma ci siamo bloccati, forse risentendo di un mese ad altissima intensità, senza riuscire ad esprimere il nostro ritmo di gioco.
Ormai è andata, ed abbiamo l’obbligo di guardare avanti.
Martedì al rientro in palestra tutti i giocatori scalpitavano per riprendere subito a lavorare, ci siamo guardati in faccia, abbiamo capito che non è assolutamente il caso di fare drammi ma di analizzare con serenità le cose e rimetterci subito in cammino.
Pensiamo unicamente a giocare e vincere le nostre tre partite e solo la sera del 5 Maggio guarderemo la classifica per capire quale sarà la nostra sorte.
In questo momento, checché se ne scriva, nessun obiettivo ci è ancora precluso e certo è che, se dovessero arrivare i risultati sperati, staremo ben attenti a non far salire sul carro dei vincitori chi oggi ci marchia con l’etichetta di spacciati.
E’ innegabile, comunque, che Matera goda ora di un grandissimo vantaggio, ma spetta a loro saperlo sfruttare.
Noi saremo li ad un passo, pronti eventualmente a giocarci i playoff col sangue agli occhi per ottenere il nostro obiettivo.
Su questo posso garantire.
La Ciesse non mollerà assolutamente nulla, lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo alla società e soprattutto lo dobbiamo a tutti i tifosi che incessantemente continuano a sostenerci su e giù per l’Italia a gran voce e con grande cuore.
A tal proposito, voglio personalmente dire grazie a tutti quei tifosi, veri, che nelle ore immediatamente successive a Ortona, tramite sms ed altri mezzi, hanno voluto ribadire che una sconfitta, per quanto dura da digerire, non può scalfire il loro affetto per questa maglia e verso questa squadra. Peccato non poter scendere subito in campo per riscattarci, ma approfittiamo della sosta per resettare il sistema e puntare dritto alle prestigiosissime Final Four di Coppa Italia, primo obiettivo stagionale che vedranno la nostra squadra impegnata a Brescia il prossimo 6 e 7 aprile .”
Marcello Princiotta – addetto stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri