L’ultimo week end è stato difficile (anche perché le avversarie erano di livello molto alto), ma le squadre targate Gupe non hanno voglia di guardare indietro e vogliono ricominciare da subito a far bene.
Se il Cinquefrondi capolista non era di certo l’avversario più morbido da affrontare, lo stesso si può dire del Letojanni secondo in classifica che attende domani la Gupe Battiati sabato alle 18 per la B maschile. Ma la squadra di coach Petrone ha le carte in regola per dare del filo da torcere ad una squadra già affrontata nel precampionato in amichevole, e con una prestazione soddisfacente. Dopo sei giornate di campionato, La Rosa e compagni sono ottavi e l’intenzione è tenere lontana la zona rossa.
Allo Sporting Center domani alle 17 è invece di scena la Gupe Acibonaccorsi. Dopo un avvio di torneo caratterizzato da un calendario in salita (e affrontato con buon piglio dalle ragazze di Trombetta) la sesta giornata di C propone il match con l’Aurora volley Siracusa. Grande rispetto dell’avversario ma anche voglia di tornare a vincere.
La stessa che anima l’Atletico Volley, domenica di scena a Messina, in casa del Mondo volley. Anche se l’obiettivo in casa Atletico (così come in tutte le squadre Gupe) resta sempre la crescita dei giovani.
SETTORE GIOVANILE. Ancora imbattute le squadre dell’Atletico Volley – Gupe – Di seguito, alcuni risultati.
U16 girone A 18-11 Atletico Volley Gupe – New Image Giarre 3-0 (25-2, 25-8, 25-14)
U14 18-11 Cus Catania – Atletico Volley Gupe 1-3 (25-16, 16-25, 15-25, 18-25)
U18 14-11 Virtus Pedara – Atletico Volley Gupe 0-3
U16 girone B 16-11 Atletico Volley Gupe Rossa- Ultima TV Volley Valley 3-0 (25-22, 25-23, 25-23)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…