Ultimo test prima dell’esordio casalingo al Palazzetto dello Sport del 25 ottobre contro Brescia, ultime “prove di trasmissione” per i ragazzi di coach Lanci e ultimo match per definire i tasselli finali per dare il via al 71° Campionato di Serie A2.
Sabato 17 ottobre, alle ore 17.00,impegno in trasferta per la Sieco al PalaPrincipi contro il Volley Potentino. Squadra molto interessante quella di coach Graziosi che, già dalla prova del 7 ottobre scorso ad Ortona, si è dimostrata ostica e molto tosta.
Trascinati dall’opposto Moretti e dall’esperienza di Ippolito, i marchigiani sapranno sicuramente dare nuovi argomenti di discussione alla compagine ortonese.
Intanto in casa Impavida continua la preparazione in palestra in una settima settimana di allenamento fisico e tecnico, accompagnato dall’entusiasmo derivante dalla Sieco Service Cup dell’ultimo fine settimana.
A parlare del test con Potenza Picena e dell’imminente inizio di campionato è lo schiacciatore Luca Borgogno:
” Siamo pronti ad iniziare e carichi sia fisicamente che mentalmente. Sabato sarà sicuramente un allenamento congiunto molto interessante e soprattutto una gara combattuta. Già in casa da noi il test è stato istruttivo tutti abbiamo dato il massimo in campo. Sarà sicuramente utile per testare le nostre condizioni ad una settimana dal campionato.
Per quanto riguarda la stagione ci saranno pochi momenti di respiro e abbiamo la possibilità di giocarcela con tutte e fare bene”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri