A breve (la data è ancora da stabilire) verrà indetta una conferenza presso la sala consigliare del Comune di Ortona, alla presenza del Sindaco Vincenzo D’Ottavio e dell’Assessore allo sport Valentino di Carlo per presentare ai media la nuova stagione sportiva della Sieco Service Ortona.
La formazione ortonese, non ancora completa in tutti i reparti, vede alla regia, il capitano Andrea Lanci accompagnato dal nuovo acquisto Eustachio Lapacciana. Confermati gli schiacciatori, Marco Lipparini, Pietro Di Meo e Fabio Scio. Il Libero, al posto di Leone Vallescura, sarà Giuseppe Zito. Gli opposti saranno, il nuovo acquisto Leano Cetrullo ed il riconfermato Renato Orsini; centrali Matteo Guidone, Michele Simoni ed Emanuele Sborgia (neo acquisto).
Sono ancora in corso le trattative per uno schiacciatore, presumibilmente uno straniero, per completare la rosa a disposizione di Mister Nunzio Lanci.
Novità anche in panchina. Tommaso Flacco, oltre che responsabile del settore giovanile, da oggi è il nuovo allenatore in seconda. Confermato anche il resto dello staff: Massimo D’Onofrio direttore sportivo e Angelo Paris team manager. Riconfermatissimo inoltre lo scout-man Vincenzo Ottalagana.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri