Presentazione ufficiale della società, lunedì 5 novembre a partire dalle ore 19:00 nei locali della Pizzeria & Stuzzicheria “La Saletta” di Capo d’Orlando.
Saranno presentati ufficialmente agli appassionati ed alla stampa lo staff tecnico e dirigenziale e le formazioni di punta della società paladina: le giocatrici della selezione femminile, che per il secondo anno consecutivo disputerà il torneo di Serie D e la compagine che parteciperà alla Prima Divisione Maschile. Nel corso della presentazione saranno inoltre illustrate le attività dedicate ai più piccoli e allo sviluppo del settore giovanile.
«L’Orlandina Volley vuole farsi sempre più grande – dichiara il mister Valmi Fontanot -, coinvolgendo ancora di più i giovani, gli appassionati e gli sportivi del territorio e diffondendo la pratica della pallavolo, all’insegna dei sani valori dello sport, dell’educazione e dell’amicizia. Lunedì sarà una bella serata di incontro e condivisione, per iniziare insieme, nel migliore dei modi, una stagione che si preannuncia entusiasmante e impegnativa».
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…