Fotonotizie

VOLLEY – Martina Marra: “Cercheremo di portare a casa la partita contro la Nino Romano”

La centrale del Messina Volley Martina Marra presenta la gara di sabato

Dopo l’ottima vittoria nella stracittadina con il Team Volley per 3-0, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara alla trasferta di sabato prossimo contro la Polisportiva Nino Romano, match valevole come 4ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile. Capitan Gloria Scimone e compagne provengono da tre vittorie consecutive (La Saracena, Fly Volley e appunto Team Volley), in altrettante gara, e sicuramente non abbasseranno la guardia contro la compagine di mister Maccotta. A galvanizzare l’ambiente giallo-blu è inoltre la classifica, che vede il team del direttore generale Mario Rizzo in testa a braccetto con il Sant’Agata Volley. A presentarci l’incontro della Palestra Ciantro di Milazzo è il centrale del Messina Volley, Martina Marra: “Contro la Nino Romano è la quarta partita di questo girone di andata. Veniamo da tre vittorie consecutive, tre vittorie da tre punti e dunque decisamente importanti per ingranare al meglio questo inizio di campionato. Siamo molto soddisfatte dell’andamento della squadra in generale e credo che ci siano stati dei piccoli, ma progressivi, miglioramenti visibili durante queste settimane. Sicuramente – continua il centrale giallo-blu – dobbiamo lavorare per mantenere un buon ritmo di gioco e una buona continuità, perché è quello dove un po’ pecchiamo. Sappiamo che questo è indispensabile contro la Nino Romano, una squadra che ci ha dato sempre del filo da torciere. Per cui noi continuiamo a lavorare al meglio in quanto sappiamo che il lavoro in palestra può dare dei grandi risultati, speriamo sia cosi e di portare a casa la prossima gara”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

1 ora ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

3 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

3 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

3 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

4 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

10 ore ago