La scelta dell’allenatore della Saracena Volley è stata fortemente voluta dal ct della nazionale italiana Marco Bonitta in qualità di coordinatore tecnico di tutto il settore femminile.
«Un sogno che si realizza – ha commentato mister Venuto. Questo quello che ho pensato quando, giorni fa, ho ricevuto la telefonata del consigliere federale Luciano Cecchi con la quale mi comunicava che Marco Bonitta aveva scelto me per far parte dello staff del settore squadre nazionali Fipav. Gli attimi successivi alla chiamata – ha raccontato l’allenatore della Saracena – sono stati un susseguirsi di ricordi ed emozioni perché il mio sogno ha radici lunghe. Era l’inverno del 1999 quando iniziai il mio percorso come assistente di Andrea Caristi alla Selezione Provinciale e da allora non ho saltato nessuna delle tappe.Adesso il nuovo incarico che mi vedrà impegnato insieme ad altri tecnici nel processo selettivo nazionale. Un viaggio che partirà a gennaio alla ricerca, in tutta la Penisola, di giovani talenti da inserire nella Nazionale Under 16 femminile che, nella prossima estate, sarà impegnata in importanti appuntamenti internazionali».
A mister Peppe Venuto va l’augurio di tutta la società della Saracena Volley per questo nuovo incarico professionale che si affianca all’impegno con il team del presidente Luca Leone nella Serie C femminile.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri