Il giovane schiacciatore Gupe nella lista delle pre convocazioni della nazionale under 17, in vista degli europei
Un’altra soddisfazione per il settore giovanile dell’Atletico Volley Gupe. Lo schiacciatore Giordano Scalisi è stato inserito nella lista dei 22 di interesse della Nazionale U17 Maschile. Da questa lista saranno convocati i 12 atleti che parteciperanno al campionato Europeo di categoria che si terrà a Konya (Turchia) dal 3 al 11 luglio prossimi. Il raduna per la partenza per l’importante manifestazione è previsto per il giorno 1° luglio a Rovereto. I 22 giocatori saranno tenuti sotto osservazione fino al Trofeo delle Regioni che si terrà dal 26 giugno al primo luglio.
4 giocatori dell’Atletico Volley Gupe nella lista per il trofeo delle regioni. Intanto, nella selezione regionale son stati inseriti ben quattro giocatori dell’Atletico Volley Gupe. Oltre a Scalisi, figurano nella lista anche il palleggiatore Tommaso Coppola, lo schiacciatore Damiano Scarpello e il centrale Christian Blandini. Dario Petrone, giocatore della Gupe, fa parte dello staff tecnico della rappresentativa. I convocati sono al momento 18. Diventeranno 14 prima della partenza per il Trofeo delle Regioni.
GLI ATLETI UNIVERSITARI CHE RAPPRESENTERANNO CATANIA
Quattro giocatori della Gupe stanno rappresentando in questi giorni Catania nei campionati nazionali universitari in fase di svolgimento proprio nella città etnea. Sono: Sergio Petrone, Francesco Raso, Andrea Raso e Enrico Trombetta.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)