Per quanto concerne la partecipazione va ricordato che al Palavalenti, dove all’interno eran montati tre campetti, si sono stati svolti mini incontri di tutte le categorie quali Minivolley (quasi 60 bambini dai 07 massimo 11 anni), gare di Under 12, 14 e 16, oltre alle varie categorie di 3^ e 2^ Divisione.
Sugli spalti tantissimi i genitori provenienti dai 4 paesi per incoraggiare i propri “atleti” ma tantissimi i curiosi e tantissimi curiosi e personaggi del settore per vedere la prima uscita stagionale della natia squadra di pallavolo Orlandina.
Il programma prevedeva degli incontri continui sui pari-età il che ha permesso ai 4 coach di poter mettere in capo tutti gli atleti intervenuti dandogli a tutti la possibilità di poter mettere in pratica quanto impartito durante gli allenamenti.
La New Generation Volley visto il risultato lusingiero ricevuto da parte degli ospiti e da parte del pubblico, ha in programma in futuro ulteriori incontri che possano dare risalto alla pallavolo in attesa dell’indizione dei campionati ufficiali da parte della Federazione Italiana pallavolo.
Tale evento è stato possibile anche grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando capitanata dal Sindaco Sindoni che a causa di impegni istituzionali ha delegato l’Ass. allo Sport Rosario Milone a presenziare alla premiazione dei giovanissimi atleti e alla consegna dei trofei messi a disposizione dell’Amministrazione stessa.
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…