Domenica 10 novembre, PalaRescifina, con inizio ore 17.30
Prende il via a Messina il campionato della Saracena Volley, un percorso articolato e pieno di insidie fin dal principio. Il Messina Volley, prima avversaria per le ragazze di coach Pellegrino, è, infatti, una delle squadre più quadrate del girone e domenica al PalaRescifina tra i valori in campo, ci sarà anche tutta l’esperienza di un gruppo che gioca a memoria.
In casa Saracena roster pronto alla sfida: “Ragazze motivate. Si è creato un bel gruppo, tranquillo, che vuole migliorarsi, la maggior parte under 16-18, e con le due piu grandi hanno una grande complicità. – commenta Pellegrino – Ovviamente fiori all’occhiello del nostro gruppo, Fabiola De Araujo, palleggiatrice caparbia, estrosa da buona brasiliana, giocatrice tecnicamente dotata; Patrizia Pagano, una che non si tira mai indietro, guerriera, combattiva, oltre l’agonismo anche l’esperienza, una giocatrice tecnicamente completa. Ma questo campionato è anche un’occasione per le più giovani, una vetrina importante per un gruppo under molto interessante e futuribile”.
Tutte presenti le ragazze Saracena, l’entrata in capo potrebbe vedere Fabiola De Araujo in regia, di banda Pagano e Milazzo, opposto Arianna Cernuto, mentre Lisciandro e Tumeo potrebbe essere la coppia di centrali, libero Serena Moschella.
Fischio d’inizio domani alle 17.30, PalaRescifina di Messina. Arbitreranno le signore Tiziana Cicirello e Alessandra Andò di Messina.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri