L’iniziativa rientra nel progetto di qualificazione nazionale del settore maschile indirizzato agli atleti nati negli anni 1999/2000/2001.
La manifestazione è stata organizzata congiuntamente dal Settore Tecnico Nazionale e dal Centro Qualificazione Regionale.
Alla presenza del Prof. Mario Berruto, (Commissario Tecnico Nazionale Maschile), del Prof. Michele Totire (Commissario Tecnico Nazionale Juniores e Allenatore Club Italia), del Prof. Mauro Maccotta (Selezionatore FIPAV), del Prof.Giuseppe Gennaro (Selezionatore Regionale), nonchè di tutti i Selezionatori Regionali e Provinciali del settore maschile.
I 41 atleti selezionati, 5 dei quali della provinica di Messina, hanno svolto un allenamento congiunto.
Si è trattata di un’importante occasione volta ad individuare i migliori talenti del settore giovanile in modo tale da dare un indirizzo essenziale a tutti i tecnici per valorizzare al meglio i giovani talenti che in un immediato futuro potranno rinverdire i fasti del volley italiano.
Con grande soddisfazione tra i selezionati sono stati inseriti Giuseppe Di Luca e Giovanni Scaffidi i due ragazzi del settore giovanile dell’Elettrosud Volley Brolo (nella foto con il C.T. Mauro Berruto).
La loro convocazione è stata una grande soddisfazione per la dirigenza della Società che tanto ha investito nel settore giovanile.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…