Fotonotizie

VOLLEY – Ha preso il via la preparazione per la Saracena Volley

Ritorna Alessia Giuffrida, parte Claudia Ferraccù in prestito

 

Ha preso il via la stagione della Saracena Volley targata 2017/2018. Le atlete, nei giorni scorsi, hanno iniziato la preparazione atletica in vista dell’esordio stagionale nel campionato di Serie C previsto per il 28 ottobre contro il Team Volley Messina.
Intanto la società continua a lavorare sul mercato per completare il roster a disposizione di mister Mauro Silvestre che, per il secondo anno, guiderà la squadra nel massimo campionato regionale.
Dopo la conferma del gruppo storico (le sorelle Veronica e Valeria Foraci, Elena Merlo e Noemi Agnello), e l’arrivo della palleggiatrice italo-argentina Giuliana Cannestracci, un ulteriore tassello nel gruppo è dato dal ritorno di Alessia Giuffrida dopo un anno di prestito all’Audax Corsico. Nell’attesa di conoscere i prossimi acquisti della Saracena Volley, la società informa che l’atleta Claudia Ferraccù è stata ceduta in prestito alla Kondor Misterbianco.
C’è grande entusiasmo e voglia di fare bene nella terza stagione in Serie C. «Ripartiamo con lo stesso entusiasmo con cui avevamo lasciato a maggio – ha detto il presidente Luca Leone. Il nostro obiettivo è disputare una buona stagione cercando di migliorare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Siamo molto felici che anche in questa stagione la squadra sarà allenata da mister Mauro Silvestre che proseguirà il lavoro già iniziato mettendo ancora una volta la sua esperienza al servizio della nostra società. Anche la presenza di Maya Vladimirova Georgieva nel nostro staff tecnico ci consentirà di svolgere un buon lavoro e permettere alle nostre atlete di continuare a crescere sia agonisticamente che tecnicamente».

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

3 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

5 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

5 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

5 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

6 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

12 ore ago