– di Emanuela Sorrentino –
Netto successo per la Volley Pubbliemme Group Pizzo che al Palarcobaleno ottiene la sua terza vittoria stagionale, infliggendo un secco 3 a 0 al Mondo Giovane Messina. Squadra napitina che vince anche contro la sfortuna, e seppur priva del forte centrale Presta, del libero titolare Defina e con un Giovanni Sacco non ancora al top dopo l’infortunio, è protagonista di una prova convincente in vista anche del big match di domenica prossima contro Paola. Solita formazione per Coach Ferrara che schiera la diagonale Ricciardello-Fallo, al centro Mastronardo e Fontanot, di banda Bucalo e Bonsignore, il libero Ruggeri. Coach Pellegrino ripropone la squadra vittoriosa sul Catania, rischiando Giovanni Sacco fin dal primo minuto e inserendo il fratello Mario Sacco come libero. Per il resto Neri in regia, opposto Ballico, centrali Calabrò e D’Agostino, a completare il reparto di posto 4 Kiossev.
Volley Pubbliemme Group Pizzo – Mondo Giovane Messina 3-0 (25-18) (25-21) (25-19)
Pubbliemme Pizzo: Neri, Ballico 15, Calabrò 6, D’Agostino 2, Kiossev 16, Sacco G. 6, Sacco M.(L), Ferraiuolo 1, Butera 3, Defina F. ne. All. Cesare Pellegrino.
Mondo Giovane Messina: Ricciardello, Fallo, Fontanot, Mastronardo M, Bonsignore, Bucalo, Ruggieri(L),Mastronardo G, Bombara, Imbesi, Casale ne. All. Ferrara.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…