Riprendersi immediatamente dallo choc della pesantissima sconfitta di Santa Teresa contro il Furci, tornare a incamerare punti preziosi nella corsa alla seconda posizione e mettersi nelle migliori condizioni possibili per preparare il match verità della settimana successiva.
Ci sono tante buone ragioni per la Pgs Auxilium per tornare subito al successo nella 17^ giornata del campionato di serie D femminile, che vedrà opposte le santagatesi alla Libertas Messina. La settimana è trascorsa in maniera piuttosto tranquilla in casa Auxilium, la sconfitta di Furci è stata analizzata soprattutto sotto l’aspetto psicologico, con la dirigenza che ha riunito atlete e staff tecnico strigliando il giusto l’intero ambente. Le ragazze si sono quindi messe al lavoro e si presentano al confronto di Domenica, ore 18:30 alla palestra del Liceo Scientifico, con una fortissima voglia di riscatto.
La Libertas è squadra da non sottovalutare nella maniera più assoluta, pur annaspando nelle zone basse della classifica. Già all’andata le messinesi fecero soffrire l’Auxilium, che s’impose comunque per 3-0, mentre le stesse peloritane firmarono l’impresa qualche settimana fa espugnando addirittura il campo della Juvenilia per 3-1. Credenziali dunque che invitano l’Auxilium a tenere alta la concentrazione.
Domenica alla palestra del Liceo Scientifico “Fermi”, come sempre, è previsto il tutto esaurito, col pubblico che potrà certamente aiutare le ragazze a risvegliarsi prontamente da quello che si spera sia stato solo un brutto incubo.
PGS AUXILIUM vs LIBERTAS MESSINA (10/4 ore 18:30)
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri