L’ultimo risultato positivo è stato raggiunto ieri nel match contro il P.G.S HODEIR a Barcellona Pozzo di Gotto, dove le atlete della Saracena Volley hanno vinto per 3 set a 0. Grinta e determinazione sono state la ricetta vincente del mister Clio Maraffa, nella sua doppia veste di allenatrice e giocatrice. Grande l’entusiasmo creatosi attorno alla prima squadra, che ha mantenuto alto il ritmo degli allenamenti nonostante la lunga pausa natalizia.
Visti i recenti successi la società non nasconde che si fanno sempre più elevate le ambizioni e la voglia di ottenere il salto di categoria. Grande soddisfazione per l’andamento della squadra è stata espressa anche dal Presidente Luca Leone, che si dichiara particolarmente compiaciuto anche per il lavoro svolto con la categoria under 16 e con le piccole esordienti del mini volley.
In casa delle “saracene” adesso lo sguardo è già rivolto alla prossima partita: il derby contro la vicinissima Volley Brolo, incontrata in amichevole prima dell’esordio in campionato. Appuntamento sabato 26 Gennaio alle ore 15:00 presso la Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino.
Ufficio Stampa Società La Saracena Volley
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri