Dare spazio e visibilità ai giovani artisti e mettere in mostra tutto il loro talento.
È questo l’intento del nuovo portale on line www.Blowendtv.com già presente in rete dal 24 agosto, e che non farà fatica ad imporsi come massimo veicolo, per i giovani artisti messinesi e non solo, per poter mettere in mostra tutte le loro capacità.
Il portale web è suddiviso in 3 sezioni : programmi tv, cortometraggi, video musicali; garantendo una varietà di scelta anche a chi naturalmente vorrà guardare le esibizioni, trascorrendo il proprio tempo libero davanti il computer.
Un mezzo giovanile fatto su misura per le nuove generazioni sempre più a loro agio “nel mondo interattivo”.
Vedere i propri elaborati per gli artisti sarà molto semplice, infatti basterà inviarli nelle relative categorie ( se è un video musicale c’è la sezione apposita) ed ottenere l’inserimento nel catalogo “Blowend tv”.
Previste a breve anche sostanziali novità, a partire dalla sezione “Documentari” per affrontare ed approfondire tematiche di vario genere che spazieranno dalla cultura all’entertainment, garantendo quindi il giusto intrattenimento sia per gli amanti della cultura che per coloro che amano rilassarsi davanti a un buon varietà. Sempre rimanendo in tema, per quanto concerne la sezione “Programmi tv”, nei prossimi giorni avranno inizio le riprese del “Pink Show”, un varietà tutto al femminile ospitato dal Ristorante Teatro “Sans Souci”.
Il programma avrà la partecipazione di nove concorrenti che si esibiranno nelle specialità di canto, ballo, recitazione e varietà e potranno essere votati tramite www.blowendtv.com garantendo così una vera e propria interazione con il pubblico da casa. Il programma, ideato e diretto da Fabio Tinaglia e Antonio Salvà, ospiterà anche esibizioni fuori concorso di vari artisti e scuole di ballo, senza tralasciare il lato comico esaltato da sketch originali interpretati da nuovi talenti emergenti.
La prima puntata del “Pink Show” sarà in onda su www.blowendtv.com a partire dal 5 Settembre, un iniziativa che porterà quel tocco di rosa che non guasta mai.
L’iniziativa di questi giovani messinesi si presenta ricca e interessante quindi, non solo per i loro coetanei, ma anche per coloro che hanno intenzione di passare una serata diversa davanti al computer invece di usare il televisore, ma soprattutto sarà un mezzo utile a molti giovani per far conoscere il proprio talento, poi naturalmente toccherà al pubblico emettere l’ardua sentenza.
Antonio Macauda
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…