UN PREMIO CHE RAPPRESENTA UN’OPPORTUNITÀ PER RIATTIVARE IL SETTORE NUZIALE
In un anno difficile per i matrimoni, l’Hotel Club La Playa di Patti Marina, ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore Matrimonio.com che celebra la 7ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale.
Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenze sanitaria per il COVID-19.
Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione – dice Michele Mastronardi manager dell’hotel pattese – essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi.
Questo premio riconosce Hotel Club La Playa, della categoria Banchetto, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019.
E continuando Mastronardi evidenzia che “E’ una grande gratificazione che premia sforzi imprenditoriali e professionalità diffuse”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri