di Giulia Quaranta Provenzano
Oggi la blogger Giulia Quaranta Provenzano ci propone un focus sui tanti straordinari cardigan, felpe, cappelli, sciarpe, abiti, borse e top
Rock Rose è un brand di capi d’abbigliamento e accessori femminili caratterizzato da un design unico per distinguersi dalla massa. I pattern del marchio fondato dall’illustratrice e designer Francesca Pinardi vengono creati al fine di valorizzare la personalità di ogni singola donna in modo tale da far sentire bene ciascuna di noi in quanto – citando proprio Francesca – dobbiamo vestirci innanzitutto per noi stesse, per piacerci e non solo perché ci crediamo in dovere di “fare bella figura” agli occhi delle altre persone.
Abiti retrò ed eticamente prodotti in Italia – quelli firmati Rock Rose – che sono facili da indossare (anche se si hanno delle disabilità) e comodi. Ogni vestito è realizzato per cercare di andare incontro alle esigenze di mamme-tutto fare, lavoratrici instancabili, appassionate viaggiatrici le quali necessitano di indumenti di qualità, di tessuto durevole, che non si stropiccino e che non si debbano neanche stirare una volta ritirati dallo stendino.
La spedizione degli articoli Rock Rose è veloce, tant’è che gli acquisti effettuati arrivano sempre in 24/72 ore – il costo del corriere BRT o GLS è di Euro 3,95 per l’Italia e di Euro 9,95 per l’Europa… mentre è, invece, gratis per ordini sopra i 110 Euro (Italia) e sopra i 120 Euro (Europa). Se, tuttavia, si preferisce avvalersi di una spedizione che prevede la consegna della merce entro 4/6 giorni lavorativi – tramite Colis Privé, Packeta, Hermes, Sending o PostNL – il costo è di Euro 4,95 (soltanto per l’Europa).
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…